In un'epoca in cui la tecnologia permea ogni aspetto della nostra vita professionale e personale, la cybersicurezza diventa un imperativo per chi, come i commercialisti, gestisce dati sensibili su base quotidiana. Proteggere le informazioni dei propri clienti non è solo una responsabilità etica e professionale, ma un obbligo dettato dalle normative vigenti, come il GDPR.
È a partire da questa consapevolezza nasce "Cybersecurity e Cloud: Strumenti per la Sicurezza dei Dati", l’evento dedicato a fornire strumenti pratici e soluzioni efficaci ai professionisti del settore per affrontare le sfide della sicurezza informatica per proteggere sé stessi, le proprie imprese e i dati dei clienti che ad esse si affidano.
L'incontro, previsto per mercoledì 26 febbraio dalle 17.30 alle 19.00 presso la Sala Nones di Palazzo Benvenuti, vedrà la partecipazione di esperti in grado di rispondere ai dubbi e alle perplessità che questa delicata materia porta in sé:
- Gennaro Cannavacciuolo, Area Manager Nord Est per conto di WindTre S.P.A.
- Cristiano Verardi, Cyber Security Specialist per conto di WindTre S.P.A.
- Gianluca Carluccio, Service Sales Specialist per conto di Babylon Cloud S.P.A.
A moderare l'evento sarà Gabriela Mateas, titolare di GE@ Telecomunicazioni Partner WindTre Business, che guiderà il confronto su strategie e best practices per proteggere i dati e ottimizzare l'uso delle tecnologie cloud.
La serata non si concluderà con il solo dibattito: a seguire, un aperitivo di networking a cura di Palazzo Benvenuti Caffè offrirà ai partecipanti l'occasione di confrontarsi e approfondire i temi trattati in un contesto informale e conviviale.
L'evento è completamente gratuito fino ad esaurimento posti ma, per motivi organizzativi, è gradita la prenotazione al seguente link.