Ci siamo! Con oggi sono ufficialmente aperte le candidature per il bando CALLHUB, il progetto che si propone di sostenere i giovani imprenditori nel loro percorso di crescita personale e professionale. Le regole sono semplici: hai la P.IVA da meno di 3 anni (giugno 2021) o lavori con contratti di prestazione occasionale, risiedi nel territorio di pertinenza della Cassa di Trento e vuoi conoscere nuove persone, idee e progetti per far crescere la tua impresa.
E in palio cosa c’è? Ai cinque imprenditori - o piccoli gruppi di imprenditori, ma non divaghiamo - che saranno dichiarati vincitori sarà garantito l’utilizzo del nuovo spazio di coworking CLHUB in pieno centro storico per tre volte a settimana, dove potranno svolgere le loro attività professionali, interagire tra di loro e con gli altri coworker per assorbire quanto più possibile da un ambiente di lavoro dinamico. Oltre a questo, i vincitori riceveranno una formazione fatta su misura in sei appuntamenti differenti - distribuiti nei sei mesi di durata del progetto - sui seguenti temi: public speaking, time management, gestione finanziaria, business modeling, marketing e personal branding. Onde evitare spiacevoli sovrapposizioni, il calendario degli incontri sarà definito assieme ai vincitori, proprio per non perdersi nemmeno una sillaba delle giornate di formazione.
Unico problema? Il tempo: è possibile candidarsi dal 1 al 30 di giugno 2023, quindi direi che non c’è tempo da perdere! Per gli interessati o per i curiosi, è possibile trovare tutte le informazioni a questo link o, in alternativa, chiedere maggiori informazioni all’indirizzo clhub@palazzobenvenuti.it
In bocca al lupo!